[Talk-it] Saluti alla lista

Marco Polci registrazioni at marcopolci.net
Tue Aug 12 12:43:45 BST 2008

Michele Mordenti wrote:
> Salve a tutti,
> mi chiamo Michele Mordenti e, dopo aver partecipato a Trento alla
> FSCONF08, mi sono finalmente deciso ad acquistare un ricevitore GPS.
>
> Sono di Forlì e sto iniziando a mappare l'area nord-est.
> Spero di non aver fatto danni :-)
>
> Ho ancora qualche dubbio sull'editing delle mappe, cerco di spulciare
> meglio il wiki e come estrema ratio proverò a chiedere in lista.
> Stay tuned...
>

> Saluti.
Ciao e ben venuto,
ben felice che il numero di mappatori romagnoli cresca, chissà che prima
o poi non si riesca ad organizzare un mapping day da qualche parte in
romagna.
Io sto a Cesena e mi sono dedicato principalmente a questa città, ci
voleva qualcuno di Forlì visto che su osm è praticamente inesistente ...

ciao,
Marco.