[Talk-it] Saluti alla lista

Michele Mordenti michele.mordenti at gmail.com
Tue Aug 12 13:24:55 BST 2008

Il 12 agosto 2008 13.43, Marco Polci <registrazioni at marcopolci.net> ha scritto:
> Ciao e ben venuto,
> ben felice che il numero di mappatori romagnoli cresca, chissà che prima
> o poi non si riesca ad organizzare un mapping day da qualche parte in
> romagna.

Sto cercando di coinvolgere i miei amici del FoLUG [http://www.folug.org],
pensiamo di fare una serata dedicata al progetto a settembre/ottobre,
e magari presentare il progetto al prossimo LinuxDay.

> Io sto a Cesena e mi sono dedicato principalmente a questa città, ci
> voleva qualcuno di Forlì visto che su osm è praticamente inesistente ...

Ci stiamo lavorando...
Mi sono permesso di modificare diverse strade create da mpolci :-)

Saluti.

--
Michele Mordenti
http://michelemordenti.netsons.org