[Talk-it] OSM e layer degli oggetti

MrGrass damrgrass at gmail.com
Tue Aug 12 14:22:11 BST 2008

> tutti i gps che non usino altri sistemi hanno precisione simile :D (e
> quindi spero anche io di no, e comunque non l'ho mai visto usare)

Dal poco che so nessu sistema utilizza l'elevazione del gps, allo stato
attuale sono molto imprecisi perchè il gps non è pensato per sapere
l'elevazione, comunque sia per ora osm è in 2D e quando passerà al 3D
penso proprio che sfrutterà i dati dell'SRTM che anche se non
precisissimi sono certo meglio di quelli che si possono ottenere da un
gps standard.

Ciao MrGrass