[Talk-it] Alta Via dei Monti Liguri (scattered mapping party?)

ale_zena at libero.it ale_zena at libero.it
Wed Aug 13 11:16:56 BST 2008

Ciao Luca,

con la dovuta calma che merita la mappatura dell'AVML, il mio prossimo giro dovrebbe essere dal Passo del Bocco al Passo della Forcella. Col caldo si trovano i sentieri sporchi, ho trovato una 40ina di metri, tra il Ramaceto e la Scoglina infestati di rovi (in compenso le more erano buonissime); poi preferisco rimanere in alto per evitare il rischio zecche, anche se giro con doppie calze, pantaloni lunghi e spray sulle gambe.

Giusto ieri cercavo info sulle relazioni per iniziare con le linee degli autobus, di ufficiale però ho trovato solo il Proposal che hai segnalato; cercando sulla mappa di Londra ne ho trovate parecchie e stavo cercando di capirle per non fare danni. Il primo dubbio che ho a riguardo è che quando crei una nuova relazione la nomini col campo ref: ma se la nomino col numero della linea, ad esempio ' 18 ' , non corro il rischio che al mondo ne esistano già altre omonime?
Hai qualche link d'esempio?

Alessandro Ale_Zena_IT