[Talk-it] Statistiche

ale_zena at libero.it ale_zena at libero.it
Tue Aug 19 09:49:14 BST 2008

Non so che tipo di telefono tu abbia, ma se ha Windows Mobile potresti installare OSMtracker col quale puoi prendere note vocali, oltre ad avere numerosi Tag già preimpostati.
Sulla sua pagina wiki
http://wiki.openstreetmap.org/index.php/OSMtracker
dice che non supporta il GPS interno ma sul mio HP Ipaq 6515 va che è una bellezza (impostato su COM7 a 4800 baud).

Alessandro Ale_Zena_IT