[Talk-it] Mapping audio [Was: Re: Statistiche]

Elena of Valhalla elena.valhalla at gmail.com
Tue Aug 19 10:04:13 BST 2008

On Tue, Aug 19, 2008 at 10:49 AM, ale_zena at libero.it <ale_zena at libero.it> wrote:
> Non so che tipo di telefono tu abbia, ma se ha Windows Mobile potresti installare OSMtracker col quale puoi prendere note vocali, oltre ad avere numerosi Tag già preimpostati.
On Tue, Aug 19, 2008 at 10:53 AM, Marco Polci
<registrazioni at marcopolci.net> wrote:
> Se hai windows mobile

grazie, ma e` un nokia con symbian, collegato ad un ricevitore gps bluetooth

fin'ora ho sempre usato pyNMEAinfo, ma non mi risulta che si possano
neanche prendere waypoint, e la cosa e` un po' limitante

in futuro ho intenzione di passare a qualche dispositivo linux-based,
ma al momento l'hw che ho a disposizione e` troppo ingombrante :)

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla at gmail.com