[Talk-it] Statistiche

ale_zena at libero.it ale_zena at libero.it
Tue Aug 19 10:16:22 BST 2008

Ciao Marco,

utilizzo Pollicino da circa un mese, per la gran parte delle funzionalità è superiore a OSMtracker: ad esempio puoi scegliere se navigare su mappe OSM o su quelle di Google; puoi decidere quando e quali parti di mappa scaricare e, cosa eccellente, ti segna sul video la traccia che stai registrando (Pollicino lascia le molliche di pane a terra).
La gestione dei tag però è più flessibile in OSMtracker, inoltre prende appunti audio.
Al momento li uso alternativamente a seconda delle esigenze della strada che stò mappando.

Non vedo l'ora che tu riesca ad implementare il tagging della foto scattata dalla fotocamera del palmare e, nella mia wishlist mi piacerebbe avere 2 o 3 tipi di waypoint differenti (da questo punto di vista OSMtracker è eccellente).

Non avevo menzionato Pollicino per il precipuo bisogno di note vocali di Elena. Approfitto quindi dell'occasione per fare i complimenti a Marco e spingere gli utenti con palmare a provare Pollicino.

P.S. @Marco: se ti serve un beta tester su un Ipaq sono disponibilissimo.

Alessandro Ale_Zena_IT