[Talk-it] Provinciali

ale_zena at libero.it ale_zena at libero.it
Wed Aug 20 07:41:44 BST 2008

Se è una provinciale è secondary; il fatto che sia più stretta del solito è relativo in quanto in una piccola valle ci sarà meno traffico rispetto ad una provinciale che conduce ad esempio a Roma, ma rimane un'importante arteria rispetto alle altre strade.
Per i tag si usa:
ref= SP 72
name=Via Taldeitali

Per l'ossario non c'è un tag preciso, esistono:
amenity=grave_yard per i cimiteri più piccoli
landuse=cemetery per i più grandi

Alessandro Ale_Zena_IT