[Talk-it] Errore nel render delle strade

Martin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Wed Aug 20 10:08:43 BST 2008

2008/8/19 ale_zena at libero.it <ale_zena at libero.it>:
> Salve ragazzi,
> ricorsivamente, per qualsiasi motivo, esce fuori la questione: 'il rendering non è corretto ...'
>
> Ognuno può renderizzare le mappe a proprio piacimento; ...

> E avete notato che moltissimi tag non sono visualizzati? E' una semplice scelta dell'attuale rendering, ma se volete potete creare una mappa con tutti i tag che desiderate. Per farlo penso che basti modificare qualche file XML di tiles at home e tirare su un server con la propria mappa.
>
> Alessandro Ale_Zena_IT

d'accordo con tutto che hai scritto, ma cmq in casi, dove uno pensa
che una cosa (feature) potrebbe essere utile/bello per tutti (tanti),
è anche una buona idea di proporre di aggiungerlo nel stylesheet
(magari pure pubblicando un "patch" per rendere semplice
l'aggiornamento). Nel caso di mapnik è piu difficile di aggiungere
nuove features, ma in Osmarender, percevuto come "Test-Mappa" dei
mappatori, si po agguingere quasi tutto (vedi fontanelle,
amenity=drinking_water ;-) )...