[Talk-it] Errore nel render delle strade

Matteo Franchi damrgrass at gmail.com
Wed Aug 20 10:23:03 BST 2008

Ciao,
Penso che sia inutile discutere di rendering in questa ML, anche se sono
molto interessato all'argomento, per la semplice ragione che dubito ci sia
qualcuno tra noi che controlla il rendering visualizzato nella pagina
principale.
Vorrei inoltre specificare un dettaglio, mapnik renderizza in base ad un
foglio di stile e chiunque può modificarselo e creare la propria mappa.
Ciao Matteo