[Talk-it] Errore nel render delle strade

Bighi bighi at ngi.it
Wed Aug 20 12:41:15 BST 2008

Si, capisco di mettermi li di installare un programma e configurarmelo
non ne ho assolutamente voglia (speravo ci fossero gia' dei siti con
configurazioni migliori), ho riportato il problema solo qui perche' mi
pareva una cazzata. Capisco che ad ora interessa solo fare le strade,
peccato che l'utilizzo principale che se ne fa di osm attualmente da
quanto vedo sulla pagina principale sia di mappe cartacee e non
sicuramente per caricare strade sul GPS. Quindi non riesco a capire
perche' non sistemare alcune cose che poi saranno cmq utili e gia'
apposto per quando servira'.