[Talk-it] Pollicino

Elena of Valhalla elena.valhalla at gmail.com
Wed Aug 20 13:11:47 BST 2008

On Tue, Aug 19, 2008 at 5:02 PM, Marco Polci
<registrazioni at marcopolci.net> wrote:
> [...]Ho provato a
> dare un'occhiata a OpenMoko ma mi è sembrata ancora un po' immatura come
> piattaforma software, dei porting che ho preso in considerazione credo
> sia quello che richiede il maggior impegno, quindi per ora niente ...

in realta` e` immaturo come cellulare, come piattaforma per lo
sviluppo software si basa su cose gia` ampiamente utilizzate e
stabili, tipo gtk

non del tutto paraddossalmente, era utilizzabile prima per mappare che
non per telefonare :)

> [...]Invece una
> piattaforma che mi interessa è Android, vedremo quando uscirà qualche
> dispositivo ...
> Di Symbian e Java ME io non ne voglio sapere :-) comunque do tutto il
> mio aiuto a chi vuole provare.

lo sviluppo per android non e` in una versione modificata di java me?

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla at gmail.com