[Talk-it] Provinciali

Martin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Wed Aug 20 15:59:28 BST 2008

> Il fatto e' che la realta' fisica della strada e' in genere irrilevante alla
> classificazione della strada. Ho visto provinciali conciate peggio di una
> unclassified di Milano, ma non per questo dovrebbe essere declassificata. In
> quel caso si trattavano di strade che congiungevano alcuni comuni di
> montagna e il secondary era d'obbligo.

potrebbe essere anche una tertiary, e queste comuni di montagna sono
collegati male, significa, non ci sono secondary per arrivare lì. Non
ogni collegamento, ch' è unico, devo solo per questo essere una
secondary. Lo userei solo per le strade abbastanza largo (per me al
meno due macchine devono passare sensa problemi per diventare una
secondary).