[Talk-it] Provinciali

Elena of Valhalla elena.valhalla at gmail.com
Thu Aug 21 06:32:02 BST 2008

On Thu, Aug 21, 2008 at 7:21 AM, Niccolo Rigacci <osm at rigacci.org> wrote:
> [...]

se c'e` una parte effettivamente trunk va segnalata come tale, anche
se oltre la strada cambia caratteristiche pur mantenendo lo stesso
nome

> Per i trunk e highway il discriminante (importante da tutti i
> punti di vista) è l'accessibilità ristretta: moto oltre 150cc,
> niente bici e carretti. Insomma il classico cartello da inizio
> autostrada/superstrada.

trunk e highway mi sembra siano facili, visto che corrispondono a
categorie legali (autostrada ed extraurbana principale) con
caratteristiche fisiche ben determinate e sono chiaramente segnalate
da cartelli

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org