[Talk-it] Provinciali

Elena of Valhalla elena.valhalla at gmail.com
Sat Aug 23 12:54:56 BST 2008

Ciao

2008/8/23 Luciano Montanaro <mikelima at cirulla.net>:
> [...]
>
> Come si perde? Secondo me segnalare solo le "superstrade" come trunk e' un po'
> limitante... io oltre alle superstrade propriamente dette aggiungerei alcune
> delle strade "statali" (o d'importanza nazionale, se preferisci) che magari
> non sono a corsie separate, ma che comunque hanno almeno due corsie per senso
> di marcia.

si`, ma le superstrade hanno una grossa differenza: il divieto di
accesso ai mezzi non a motore e ai mezzi sotto una certa cilindrata

tenerli distinti in questo modo puo` aiutare la navigazione per
biciclette o pedoni, che cosi` vedono a colpo d'occhio quali strade
sono da evitare assolutamente e quali solo da schivare se possibile

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla at gmail.com