[Talk-it] Presa per l'elettricità

Giovanni Mascellani g.mascellani at gmail.com
Sun Aug 24 18:51:16 BST 2008

Tornando ieri dall'Egitto in aereo e trovandomi quindi a giro per
aeroporti con il portatile alla ricerca di una presa di corrente, mi
sono chiesto se non potesse essere utile inserire anche questo tipo di
features nel database: prese elettriche più o meno liberamente
utilizzabili in luoghi pubblici per chi viaggia con il computer.

Non mi risulta che esista già una cosa del genere, ed una rapida ricerca
sulla pagina delle features sembra confermare le mie impressioni. Prima
di proporla ufficialmente, però, vorrei sentire qualche parere in lista.
Secondo me sarebbe una cosa molto utile per chi si sposta spesso. Che ne
pensate?

Eventuali ulteriori tag potrebbero indicare la tipologia di elettricità
fornita (principalmente 110 o 220 V) e la forma della presa (due buchi,
tre buchi, tedesca, ...).

Ciaociao, Gio.
--
Giovanni Mascellani <g.mascellani at gmail.com>