[Talk-it] E' consentito mappare?

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Sun Aug 24 21:53:33 BST 2008

Carlo Stemberger ha scritto:

> Scusa, ma non serve alcuna clausola fregatura: bastano semplicemente
> le parole immediatamente successive. Noi non siamo né autorità né Ente
> pubblico.
Ops, credo di avere male interpretato: ho riletto ora la frase ed
effettivamente come l'avevo intesa è abbastanza contorto... però si
presta a fraintendimenti: è decisamente equivoca: le autorità e gli enti
pubblici danno in consenso automatico agli altri per mappare o sono loro
ad avere il consenso per mappare? :-)

Ora effettivamente mi sembra più sensata la prima.

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882