[Talk-it] E' consentito mappare?

Elena of Valhalla elena.valhalla at gmail.com
Sun Aug 24 22:16:38 BST 2008

Ciao

On Sun, Aug 24, 2008 at 10:53 PM, Carlo Stemberger
<carlo.stemberger at gmail.com> wrote:

> presta a fraintendimenti: è decisamente equivoca: le autorità e gli enti
> pubblici danno in consenso automatico agli altri per mappare o sono loro
> ad avere il consenso per mappare? :-)
> Ora effettivamente mi sembra più sensata la prima.

quando l'ho letta mi sembrava che le autorita` fossero quelle che
(non) devono dare consensi, non il contrario

anche perche' le autorita` di sicuro non fanno foto aeree, e
probabilmente neanche gli enti pubblici, le commissionano a ditte
private

IANAL
--
Elena of Valhalla