[Talk-it] Google Street View e le strade private

Francesco de Virgilio fradeve11 at gmail.com
Tue Aug 26 19:10:12 BST 2008

Buongiorno lista,
mi perdonerete - spero - se spammo un pò, ma vorrei campanilisticamente
sottolineare quanto sia stimolante contribuire ad OSM sapendo che
dipende dalla sensibilità di noi mapper non sconfinare nelle strade
private, come avviene invece in altri contesti [1].
Personalmente penso che bisognerebbe sottolineare con più forza,
soprattutto in molte guide destinate ai nuovi utenti, che le strade
private non vanno mappate (e lo dico perchè nei primi giri di mapping ho
dovuto resistere io stesso a tentazioni molto forti).

Se siamo tutti daccordo, potremmo trovare una maniera ed un luogo adatto
per scriverlo nel wiki, magari nelle FAQ italiane.
--
Francesco de Virgilio
*Ubuntu-it Member and Wiki Editor*
   mailto:fradeve at ubuntu-it.org
   http://wiki.ubuntu-it.org/FrancescoDeVirgilio
*Wikimedia Italia Member*
   http://en.wikipedia.org/wiki/User:Fradeve11
*OpenStreetMap Mapper*
   http://www.openstreetmap.org/user/Fradeve11
*Blog*
   http://fradeve.altervista.org
                "Love - Peace - Freedom - Free Software"