[Talk-it] Google Street View e le strade private

Elena of Valhalla elena.valhalla at gmail.com
Tue Aug 26 20:04:01 BST 2008

2008/8/26 Francesco de Virgilio <fradeve11 at gmail.com>:
> [...]
> Personalmente penso che bisognerebbe sottolineare con più forza,
> soprattutto in molte guide destinate ai nuovi utenti, che le strade
> private non vanno mappate (e lo dico perchè nei primi giri di mapping ho
> dovuto resistere io stesso a tentazioni molto forti).

dipende da cosa si intende per strade private: se si tratta di strade
interne a luoghi recintati e` vero, ma se si tratta solo di strade con
un divieto di accesso escluso residenti esiste un tag apposta
(access=private) per mapparle, e in molti casi probabilmente
servirebbero anche per il routing (almeno quello ai numeri civici,
quando ci saranno)

ovviamente non ci si deve entrare in auto

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla at gmail.com