[Talk-it] Google Street View e le strade private

graham graham at theseamans.net
Tue Aug 26 23:26:11 BST 2008

Francesco de Virgilio wrote:
> Da qualche parte ho letto che bisognerebbe evitare di mappare le strade
> private solo se delimitate da un cancello. Penso di averlo letto su
> qualche pagina inglese del wiki... ma purtroppo non ricordo niente di
> più preciso :(

Non credo. Io mappo tutte le strade che posso fisicamente (e se no
fisicamente attraverso yahoo). Poi ci metto i limiti ai diritti di
accesso -   private, permissive, oppure anche 'access=no'. Il quale e'
anche renderizzato diversamente. E se c'e' un cancello si mette un
'gate', che viene pure renderizzato.

Graham