[Talk-it] Proposta tag landuse=historic_center

Francesco de Virgilio fradeve11 at gmail.com
Wed Aug 27 10:31:11 BST 2008

Il giorno mer, 27/08/2008 alle 11.20 +0200, Edoardo Marascalchi ha
scritto:

> non piace neanche a me l'idea di usare tourism, ma di fatto i centri
> storici sono interessanti dal punto di vista turistico e landuse è di
> sicuro incongruente..
> diciamo che tra i 2 il meno sbagliato è tourism.
> tra parentesi occorrerebbe creare un tag anche per le aree ad accesso
> limitato, le varie ZTL
>
> Edo

Perchè landuse è incongruente? A primo acchito mi sembrava il più
papabile per i centri storici... ha qualcosa che non và?
--
Francesco de Virgilio
*Ubuntu-it Member and Wiki Editor*
   mailto:fradeve at ubuntu-it.org
   http://wiki.ubuntu-it.org/FrancescoDeVirgilio
*Wikimedia Italia Member*
   http://en.wikipedia.org/wiki/User:Fradeve11
*OpenStreetMap Mapper*
   http://www.openstreetmap.org/user/Fradeve11
*Blog*
   http://fradeve.altervista.org
                "Love - Peace - Freedom - Free Software"