[Talk-it] Google Street View e le strade private

Alessandro De Noia alessandro.denoia at gmail.com
Wed Aug 27 12:16:18 BST 2008

Il giorno Tue, 26 Aug 2008 23:26:11 +0100
graham <graham at theseamans.net> ha scritto:

> Non credo. Io mappo tutte le strade che posso fisicamente (e se no
> fisicamente attraverso yahoo). Poi ci metto i limiti ai diritti di
> accesso -   private, permissive, oppure anche 'access=no'. Il quale
> e' anche renderizzato diversamente. E se c'e' un cancello si mette un
> 'gate', che viene pure renderizzato.
>
> Graham

Non sono molto d'accordo, durante il campeggio stavamo per beccarci una
multa da una pattuglia di carabinieri perché eravamo su una strada a
cui potevano accedere solo i frontisti (perché in fondo era chiusa per
lavori), certo eravamo in macchina ma a giudicare dal tono delle forze
dell'ordine anche se fossimo stati in bici la cosa non sarebbe cambiata.
:-|
Alex aka Sdonk