[Talk-it] Google Street View e le strade private

Elena of Valhalla elena.valhalla at gmail.com
Wed Aug 27 12:21:03 BST 2008

2008/8/27 Alessandro De Noia <alessandro.denoia at gmail.com>:
> Non sono molto d'accordo, durante il campeggio stavamo per beccarci una
> multa da una pattuglia di carabinieri perché eravamo su una strada a
> cui potevano accedere solo i frontisti (perché in fondo era chiusa per
> lavori), certo eravamo in macchina ma a giudicare dal tono delle forze
> dell'ordine anche se fossimo stati in bici la cosa non sarebbe cambiata.
> :-|

un conto e` entrare nelle strade in auto, un conto e` aggiungerle alla
mappa: senza dubbio il fatto di prendere tracce per osm non autorizza
ad entrare in auto nelle strade con divieto d'accesso, come non
autorizza ad esempio a prendere le strade contromano, ma non e`
l'unico modo per aggiungere la strada

di solito i pedoni (non le auto e neanche le biciclette) possono
entrare nelle strade con accesso solo per residenti: quello puo`
essere un modo per mapparle, cosi` come puo` esserlo prendere la
strada dalle immagini di yahoo

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org