[Talk-it] regioni

Alessandro De Noia alessandro.denoia at gmail.com
Wed Aug 27 12:25:15 BST 2008

Il giorno Tue, 26 Aug 2008 18:06:32 +0200
"Simone Cortesi" <simone at cortesi.com> ha scritto:

> serve un sistema migliore per caricare province e comuni, un sistema
> che trasformi i miei GPX in una serie di file OSM, in cui sono
> inseriti come tag il nome del comune, il suo codice ISTAT (ad esempio
> per pavia G388), ed eventualmente il tag "is_in" (provincia, regione).
>
> conoscete qualcosa che faccia tutto questo?
>
> grazie,
> S.

Lo script dovrebbe inserire importare i punti dal gpx in un file osm e
poi unirli con una linea chiusa?
Come sai, ho già un parser gpx pronto e scrivere un modulo che scriva
il file osm non mi sembra difficile (noi durante il campeggio lo
abbiamo editato a mano a volte e la sintassi è davvero semplice).
Posso provarci, ma non garantisco di riuscirci. :-)
Alex aka sdonk