[Talk-it] Fwd: GPS Logger

Michele Mordenti michele.mordenti at gmail.com
Wed Aug 27 13:34:05 BST 2008

2008/8/27 Alessio Zanol <nardei at infinito.it>:
> Uso intensamente gpsmid che ha fatto passi da gigante! Purtroppo è ancora un
> po macchinosa la creazione del file .jar però è davvero un bel programma
> anche per il fatto di avere la cartografia vettoriale osm caricata offline.
> http://gpsmid.sourceforge.net/osmtogpsmid.html

Anche io uso GPSMID per mappare.
Mappa di osm aggiornata quotidianamente per vedere cosa è mappato e cosa manca.
Salvataggio delle tracce direttamente in .gpx.
Penso che stiano lavorando anche per renderlo un navigatore a tutti gli effetti.
Qualcuno con più esperienza di me sul wiki può aggiungere questo
software tra l'attrezzatura utile?

Qui ci sono i telefoni supportati, io ho aggiunto la voce per il mio
motosola v360.
http://gpsmid.wiki.sourceforge.net/DevicesList

Ciao.

--