[Talk-it] tutte le strade, portano a Limerick

Giovanni Mascellani g.mascellani at gmail.com
Wed Aug 27 14:33:55 BST 2008

Il giorno mer, 27/08/2008 alle 10.02 +0200, Simone Cortesi ha scritto:

> giusto per approfittarmene subito un po'...abbiamo aperta
> l'organizzazione del mapping party all'isola d'elba, tu non sei poi
> cosi' distante...farci da coordinatore locale per la cosa non sarebbe
> male...
>
> interessa?

Per interessare, interessa. Il problema, al momento, è più che altro di
tempo: inizio l'università tra un mese, nel frattempo ho svariati test
di ingresso e devo andare due settimane in Inghilterra.

Non ho ancora molte ben presente come sia fatto il mondo universitario,
ma mi auguro, da ottobre, di essere meno oberato. A quel punto sarei
molto felice di dare una mano. Indubbiamente posso far da contatto con
il GULP (Gruppo Utenti Linux di Pisa): non siamo molto, ma probabilmente
qualcuno interessato lo trovo.

Ciaociao, Gio.
--
Giovanni Mascellani <g.mascellani at gmail.com>