[Talk-it] Proposta tag landuse=historic_center

Giovanni Mascellani g.mascellani at gmail.com
Wed Aug 27 14:39:21 BST 2008

Il giorno mer, 27/08/2008 alle 11.31 +0200, Francesco de Virgilio ha
scritto:
> Perchè landuse è incongruente? A primo acchito mi sembrava il più
> papabile per i centri storici... ha qualcosa che non và?

Così "a pancia" mi verrebbe da dire che il fatto che un posto sia centro
storico oppure no è un fatto indipendente da se ora viene utilizzato
come zona residenziale, commerciale o cos'altro. Probabilmente
servirebbe una differenziazione a parte, oppure la possibilità di
specificare più di un landuse.

(sembra di giocare a SimCity! Una volta proverò a disegnare una strada
non esistente davanti alla mia finestra per vedere se compare
magicamente! Se funzionasse probabilmente farei anche un paio di
correzioni alla strada che bisogna fare per andare a trovare mia nonna
in provincia di Como)

Ciaociao, Gio.
--
Giovanni Mascellani <g.mascellani at gmail.com>