[Talk-it] Proposta tag landuse=historic_center

Martin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Wed Aug 27 14:47:00 BST 2008

2008/8/27 Francesco de Virgilio <fradeve11 at gmail.com>:

> Perchè landuse è incongruente? A primo acchito mi sembrava il più
> papabile per i centri storici... ha qualcosa che non và?
> --
> Francesco de Virgilio

tourism va anche bene per dove è giusto (mettere il tag in piu), ma
non è l'unico "uso"/funzione delle nostre centri. Io in fatti ho
proposto di usare un tag piu ampio che potrebbe essere
"landuse=center" oppure "core" per indicare che li si trova una
densita alta e anche misto di uso (negozi, ristoranti, mercati, case,
ecc.), e che si potrebbe usare anche per i centri non storici (che
sono stato demoliti come in USA oppure distrutti come per ess. nella
maggior parte delle citta in Germania, ecc.).