[Talk-it] Google Street View e le strade private

Elena of Valhalla elena.valhalla at gmail.com
Wed Aug 27 16:18:41 BST 2008

2008/8/27 Alessandro De Noia <alessandro.denoia at gmail.com>:
> I carabinieri sono stati abbastanza chiari quando ci hanno fermato: non
> avremmo dovuto trovarci lì, non importa come, se a piedi o in bici o
> in carrozza, ma non avremmo dovuto trovarci lì e basta.
> Tutto questo perché la strada, solitamente aperta, era temporaneamente
> chiusa in fondo.

sinceramente mi sembra strano, soprattutto considerando che non si
trattava della via privata che conduce alla villa di qualche
personaggio importante, ma di una strada normalmente aperta al
pubblico, chiusa solo per lavori

o ho capito male e la chiusura del resto della strada non era per
lavori, ma per qualcosa di "sensibile"? perche' mi sembra l'unico
valido motivo per allontanare anche i pedoni

> Francamente dopo questa esperienza io mi tengo alla larga dalle strade
> private.

mah, io ci sono sempre entrata (a piedi) senza nessun problema

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla at gmail.com