[Talk-it] R: Fwd: GPS Logger

Ezio Querini equerini at yahoo.com
Wed Aug 27 17:55:03 BST 2008

--- Mer 27/8/08, Elena of Valhalla <elena.valhalla at gmail.com> ha scritto:

> Da: Elena of Valhalla <elena.valhalla at gmail.com>
> Oggetto: [Talk-it] Fwd: GPS Logger
> A: "openstreetmap list - italiano" <talk-it at openstreetmap.org>
> Data: Mercoledì 27 agosto 2008, 13:13
> Ciao
>
> uno dei nuovi mappatori del MP di gavirate ha qualche
> domanda
> sull'attrezzatura per mappare: qualcuno conosce
> software in java ME
> per prendere le tracce e gli puo` dare una mano?

Io uso TrekBuddy su un nokia 6233 e si comporta bene, salva in gpx e permette l'uso di mappe offline (osm: http://osm.bandnet.org/browse/?1100,729,11,1 o gmap: http://gm2tb.awokenmind.de/).
Non ho trovato come settare (se possibile) la minima distanza tra i punti, velocità, etc.

In precedenza usavo TrailExplorer ma non ho capito come usare le mappe (se possibile offline) e ho perso qualche traccia troppo lunga per lui (errore nel salvataggio).

bye