[Talk-it] Google Street View e le strade private

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Fri Aug 29 18:14:13 BST 2008

Martin Koppenhoefer ha scritto:

> si, basta mettere il tag access=permissive e risolto.

Il tag permissive non mi convince moltissimo: secondo me va usato _solo_
quando ad esempio ci si trova davanti ad un cancello con su scritto che
è consentito l'accesso.

Se invece si tratta di una strada normalissima, il tag mi sembra
assolutamente inutile, anche perché per molte strade, come quella in cui
abito, non c'è proprio modo di sapere che si tratta di una strada
privata, in quanto sono identiche a quelle comunali: solo i proprietari
che pagano le spese hanno modo di esserne informati :-)

(a Milano a dire il vero di solito è scritto sulla targa, ma la cosa non
è vera per altri posti)

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882