[Talk-it] - Osmarender Frontend

Mario Ferraro fadinlight at gmail.com
Fri Aug 29 19:10:03 BST 2008

Giovanni Mascellani ha scritto:
> Il giorno gio, 28/08/2008 alle 19.33 +0200, Mario Ferraro ha scritto:
[Manuale]
> Ottima idea!

Ringrazio Carlo e Francesco (che non ho ringraziato precedentemente,
chiedo venia! :)) per il suggerimento!

> Ok, sul somewhere_in_london la differenza non è poi grandissima. Io
> effettivamente avevo provato con Roma, che è più pesante.

Stavo pensando che si potrebbe aggiungere la possibilità di avere la
mappa su una finestra totalmente separata.. forse in quel modo il "peso"
del file SVG potrebbe non implicare automaticamente un rallentamento
dell'interfaccia.. vedrò..! :)

> Vedo la lista delle classi CSS associate, ma non capisco come si faccia
> a modificare. Sono io rincretinito e non la trovo (probabile) oppure non
> si può?

Hmm.. forse non è troppo intuitivo, ma dovrebbe bastare cliccare sopra
il nome di una classe nella lista, e si dovrebbe passare al pannello CSS
per modificarla. Stessa cosa in caso ci sia un simbolo associato
(switcha al pannello dei simboli). Se non ti funziona così fammi sapere
che verifichiamo/approfondiamo dov'è il problema.

> Sì, sapevo che erano solo dei nomi che uno volendo si mette come gli
> pare, ma comunque una struttura offerta dal tool può essere utile. Nella
> mia testa, se un utente mette una classe senza trattini nel nome
> semplicemente essa viene visualizzata nel menù principale senza
> ulteriori sottomenù. Ovviamente la palla rimane tua, visto che sie tu
> quello che ci metti il lavoro! :-)

Ma che scherzi, se è utile lo faccio volentieri (compatibilmente con
tutte le tempistiche :)) Buona idea, segnato! ... se vuoi cmq aggiungere
anche questo nel trac... ;)

> Whoo, che suspanse! :-P

Il mistero s'infittisce... ^__^

> Cercherò di farlo domani!

Quando hai tempo, tranquillo.. grazie! :)

Mario Ferraro