[Talk-it] [Statistiche] OSM contro Googlemaps

Elena of Valhalla elena.valhalla at gmail.com
Sat Aug 30 10:23:59 BST 2008

2008/8/30 Alessio Zanol <nardei at infinito.it>:
> [...]
> 1) Selezionare una zona a caso all'interno di una regione. Per facilitare la
> casualità della cosa impostare zoom molto bassi (es z5), google satellite
> senza indicazioni e doppioclic sulla mappa ad occhi chiusi.
> Probabilmente un pelo di soggettività entra comunque, tuttavia credo sia
> ridotta.

come accennato in chat, si potrebbe prendere ad esempio il bounding box

36 - 47
7 - 19

(credo, mi sembra che copra tutta l'italia, ma non ho controllato con
precisione)

dividerlo in blocchi da un grado e fare una pagina php che
selezionando un blocco generi un elenco di n link con accanto la
possibilita` di selezionare un punteggio e la regione dove cade la
zona (mostrando solo regioni presenti nel blocco piu` "mare" per
quelle parti di mare che sicuramente rimangono)

non so quando, ma potrei fare la pagina php

comunque, anche se non da risultati significativi, e` divertente

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla at gmail.com