[Talk-it] Chiese

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Sat Aug 30 22:23:21 BST 2008

Giovanni Mascellani ha scritto:

> Io sarei favorevole a lasciare entrambe le possibilità: se uno ha la
> possibilità di mappare l'intero edificio lo fa, altrimenti mette solo un
> puntino.
Sono d'accordissimo.  Ma

1) come si fa a cambiare il wiki?
2) è giusto usare tutti e due i modi contemporaneamente, come ho visto
molte volte (e anche io ho fatto per imitazione)? Mi sembra un'assurdità
3) prevediamo un elenco di tag da usare per entrambi i casi?
4) c'è un modo per verificare la situazione attuale in modo un po' smart
e uniformare alle regole che avremo stabilito?

Di chiese in Italia ce ne sono tante.

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882