[Talk-it] Antenna GPS esterna per FreeRunner/Neo1973 e dispositivi con uscita MMCX

Niko! niko at unina.it
Sat Aug 30 22:58:20 BST 2008

Il Saturday 30 August 2008 14:00:07 Carlo Stemberger ha scritto:
> [...]

Mi aggiungo anche io alla lista dei possessori di FreeRunner! dalle prime
impressioni non sono convintissimo che usarlo come cell principale sia una
buona idea, ma confido che la vendita del FreeRunner comporti una crescita
vertiginosa della community e di conseguenza sviluppo di nuove applicazioni e
stabilizzazione di quelle attualmente esistenti.

ciao

	Niko