[Talk-it] Distributori di benzina

Roberto Moretti ilrobi at gmail.com
Sun Aug 31 13:31:05 BST 2008

Luigi Toscano ha scritto:
> E quelli in autostrada ("Aci Sant'Antonio Ovest", "La Macchia Est",
> ecc...)? O va attribuito genericamente all'area?
>
> Ciao

Ciao,
a proposito di distributori in autostrada, come taggate l'area di servizio?
Quella che comprende i parcheggi il distributore e il bar/autogrill vero
e proprio.

Nelle features ho visto il tag highway => services (con la "s" finale)
per "Una stazione di servizio che offre anche bar o ristorante.
Frequente lungo le autostrade".
Ma me lo dà come un tag solo per punti, io invece vorrei disegnare tutto
l'ingombro dell'area.

Fare tutta l'area come parcheggio non mi sembra corretto ...

Qualche idea?

Ciao
Robi