[Talk-it] Chiese

Simone Cortesi simone at cortesi.com
Sun Aug 31 15:13:13 BST 2008

2008/8/31 Carlo Stemberger <carlo.stemberger at gmail.com>:

> 1) aggiungere "i poligoni" tra gli element ammessi qui[1] per
> amenity=place_of_worship ---> non so come fare, credo che si debba
> scomodare i pezzi grossi del wiki internazionale: chi se ne occupa?

non capisco il problema, ma ho letto di fretta la lista ieri e oggi.
la chiesa non è solo un node, puo' essere anche un poligono

esempio: http://www.openstreetmap.org/browse/way/26519694

> 2) traduzione in italiano di questa[2] pagina, che è piuttosto buona,
> magari aggiungendo una nota che spieghi chiaramente che si può usare o
> un poligono o un singolo nodo, ma non tutt'e due i sistemi
> contemporaneamente ---> come si fa ad iniziare una pagina di traduzione?

messo uno, toglie l'altro.

> 4) correzione degli orrori presenti attualmente nel database ---> passo
> la palla agli informatici ;-)

sto cercando di sconfiggere la bestia, tagtransform...se ce la faccio
tutto sara' sistemabile in pochi secondi con chiamate dirette da e per
l'api....