[Talk-it] - Osmarender Frontend - manuale (per ora in inglese) disponibile

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Sun Aug 31 21:56:18 BST 2008

Mario Ferraro ha scritto:
> Prima di tutto.. a grande richiesta :), nel mio blog trovate i link al
> manuale (per ora solo in inglese) di Osmarender Frontend.

Grande! E grazie!!!

Sono davvero onorato di essere nei ringraziamenti... mi sto ancora
chiedendo il perché :-)

Aspetto la traduzione e soprattutto l'evoluzione di questo software così
importante in ottica sempre più user friendly (per gli incapaci come me).

È bello quando qualcosa di così notevole vien fuori dalla piccola Italia.

Grazie ancora!

Carlo

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882