[Talk-it] Distributori di benzina

Giovanni Mascellani g.mascellani at gmail.com
Sun Aug 31 22:53:52 BST 2008

Il giorno dom, 31/08/2008 alle 23.20 +0200, niubii ha scritto:

> IMHO operator=ragione_sociale_del_gestore.
> Dove operator=brand=nome_della_compagnia_petrolifera siamo in presenza
> di un errore che va corretto con lo script.
> name=strada_vicino_a_ e' il caso piu' complicato da correggere
> automagicamente, va valutato caso per caso.

Computazionalmente non è un grosso problema trovare la strada più vicina
ad un punto. Eventualmente il fatto è che non sempre può essere una
buona idea, e questo andrebbe verificato caso per caso. Ma è un dato che
non inserirei nel database: ogni programma si può calcolare quando vuole
qual è la strada più vicina ad un determinato punto.

La ragione sociale può essere una buona idea, ma non abbiamo un database
che le riunisca. Il che vuol dire che il bulk update che io farei
semplicemente non la imposterebbe, e chiunque avrebbe poi la possibilità
di correggere i distributori che conosce.

Gio.
--
Giovanni Mascellani <g.mascellani at gmail.com>
Pisa, Italy