[Talk-it] portici

Elena of Valhalla elena.valhalla at gmail.com
Mon Dec 1 14:23:12 GMT 2008

On Mon, Dec 1, 2008 at 3:17 PM, Carlo Stemberger
<carlo.stemberger at gmail.com> wrote:
> =-O
> Cioè? Vorresti indicare il numero dei piani di ogni edificio? O forse
> l'altezza in metri?

no, mi chiedevo solo come rappresentare la situazione dei portici, in
cui parte dell'edificio e` sopra alla strada, ma l'ingresso e` allo
stesso livello/layer

> :-\
> Boh, non credo che sia la cosa più urgente (non credo che i piloti di
> elicotteri abbiano intenzione di usare OSM per aiutarsi nella conduzione
> del mezzo :-) ) però forse permetterebbe un giorno di avere un
> "plastico" (una rappresentazione 3D) di tutti i dati. Non saprei.

credo che per l'altezza degli edifici ci sia un tag, e gia` sarebbe
utile a chi sta sviluppando mappe per simulatori di volo basate sui
dati di osm

di certo e` molto meno urgente delle strade

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla at gmail.com