[Talk-it] R: Routing off-line

Fabrizio Carrai fabrizio.carrai at gmail.com
Mon Dec 1 18:02:42 GMT 2008

Ciao Roberto,
in effetti è il primo programma che avevo provato, ma non riesco a farlo
funzionare.
Unzippato il programma in un cartella, l'eseguibile parte, si vede una bella
mappa, ma non riesco a trovare nessuna funzione per definire il percorso da
fare (From, To, etc...).

Qualcuno lo ha già usato con Windows ?

Fabrizio