[Talk-it] amenity=milk_dispenser [era: Chi ha rubato le macchinette?]

Simone Piccardi piccardi at truelite.it
Tue Dec 2 00:29:20 GMT 2008

Carlo Stemberger ha scritto:
> Nel frattempo questo pomeriggio ho preparato queste cose[1,2], dateci
> un'occhiata se volete.
>
> Stavo pensando alle "useful combination": direi che si potrebbe mettere
> "operator" per indicare l'azienda agricola e magari "website"[3] per
> indicarne il sito ufficiale? A dire il vero, quest'ultimo tag, non ho
> capito bene come lo si usa (è ancora una proposta).
>

> [1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tag:amenity%3Dmilk_dispenser
> [2]
> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/WikiProject_Italy/TODO#Tag:amenity.3Dmilk_dispenser
> [...]

Non c'entra con milk_dispenser, pero` ripeto una domanda gia` fatta,
riguardo le colonnine di ricarica dei mezzi elettrici dato che il tipo
di dato mi sembra attinente; alla fine infatti si tratta di un
distributore di corrente.

Dato che a firenze e dintorni ce ne sono parecchie, e sono una
indicazione utile per chi possiede mezzi elettrici, io le ho etichettate
per nome, ma mi parrebbe piu` adeguato una nuova amenity. Come si fa a
proporla, a parte iniziare a parlarne qui?

Ciao
Simone