[Talk-it] bicitalia 2008

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Tue Dec 2 12:50:21 GMT 2008

2008/12/2 Simone Cortesi <simone at cortesi.com>:

> non è questa forse la soluzione standard per questo tipo di cose?

direi di si...però non si sa mai

> domande:
> quali network sono disponibili?

hanno 16Km di tracciati circa, c'è un po' di tutto, loro voglio il
rendering di bicitalia che è la rete nazionale, regionale e locale di
bicivie (mi sembra che sia questo il termine corretto).

> esiste un codice univoco che identifica il percorso (per poterlo usare
> come REF)?

si

> hanno in previsione di creare un loro rendering?

non si sa ancora, per fare un rendering ci vogliono dei soldi e non ne
hanno molti da quanto capito. Se però nel rendering che state
preparando per openstreetmap.it si vuole mettere un rendering
particolare per bicitalia ben venga, parliamone ora che così lo si può
proporre il 13. Tra le altre cose a che punto è il rendering?

> -S

ciao
Luca