[Talk-it] sotm 2009

Cristina Moretto moretto at fbk.eu
Tue Dec 2 13:32:29 GMT 2008

Luca Delucchi wrote:

> ok, si il nome mi sembra un po' troppo anglosassone però ci pensiamo
> un in secondo momento

Effettivamente hai ragione!

> secondo me non ha senso creare una nuova associazione, rifaciamoci a
> quelle già presenti, GFOSS.it o OSM Foundation secondo me sono le
> prime scelte a seguire altre associazioni simili

Io volevo evitare di far partire un flame ora..
essendo che internamente abbiamo opinioni discordanti
e che le opinioni di tutti vanno rispettate
e/o, quanto meno, prese in considerazione.

Questo potrebbe anche essere uno dei temi di cui discutere
al primo meeting nazionale.

Suggerisco di procedere per gradi
onde evitare di sollevare questioni
che dovremo cmq affrontare a tempo debito..
ma mi attengo alle scelte della comunità.

Cristina Moretto
moretto at fbk.eu

FBK - Fondazione Bruno Kessler
FreeIT - Free Information Technology
Via Sommarive, 18 - 38050 Povo (Trento), Italy
http://www.fbk.eu/

+39 0461 314520
+39 338 7051131
Fax:+39 0461 314591