[Talk-it] sotm 2009

Cristina Moretto moretto at fbk.eu
Tue Dec 2 14:48:47 GMT 2008

Luca Delucchi wrote:

> forse un bel sondaggio su doodle potrebbe essere una soluzione
> temporanea per risolvere il problema se si dovesse arrivare a fare un
> "State of Italy" e poi li discutere quale soluzione accettare
> definitivamente.

Si può fare ma intanto aspettiamo che già sono in fibrillazione per
SOTM... le Canarie effettivamente sono le Canarie...
cmq se anche non ci scelgono credo sia positivo avere presentato la
candidatura..
cosi per acquisire visibilità e prepararci la strada per un altro anno,
facendo vedere che ci siamo e siam pronti.
:)
--
Cristina Moretto
moretto at fbk.eu

FBK - Fondazione Bruno Kessler
FreeIT - Free Information Technology
Via Sommarive, 18 - 38050 Povo (Trento), Italy
http://www.fbk.eu/

+39 0461 314520
+39 338 7051131
Fax:+39 0461 314591