[Talk-it] Mappare con Yahoo 2

Simone Cortesi simone at cortesi.com
Thu Dec 11 16:13:03 GMT 2008

On Thu, Dec 11, 2008 at 3:46 PM, Luca Delucchi <lucadeluge at gmail.com> wrote:

> confermo quanto detto, aggiungo solo che se uno mappa con gps in zone
> sconosciute può tranquillamente non mettere i nomi, prima o poi si
> spera che qualcuno, che conosce meglio la zona lo farà!

IMHO l'unita' minima della contribuzione è la traccia GPX, uno puo'
anche fare solo quella e limitarsi a caricarla sul nostro web. Poi
arriva qualcuno e la ritraccia.

Parlo per esperienza diretta, qualche mese fa sono andato in una zona
vicino a piacenza, ho caricato solo le tracce e poco dopo me le sono
viste convertite in way da qualche indigeno locale.

> PS Allora sei stata tu ha segnare la trento malè come unclassified ?! :-)

no, lei è quella che ha cercato di andare in salita con la macchina
sulla cascata di TeleAtlas... :)

-S