[Talk-it] sotm 2009

Cristina Moretto moretto at fbk.eu
Tue Dec 16 08:35:14 GMT 2008

Cristina Moretto wrote:

> comunque ora dobbiamo rimboccarci le maniche:
> ce da mettere in piedi la nostra prima conferenza nazionale.

Riciao a tutti,

se la comunita' mi approva io comincerei a scrivere la proposta
per l'organizzazione della Prima Conferenza nazionale
da proporre in FBK(il centro di ricerca dove lavoro) a Gennaio.
(dico Gennaio perche' ormai siamo a fine anno)

Pensavo anche che sarebbe opportuno organizzare l'evento
prima di sotm 2009..
e credo che che Maggio potrebbe essere un buon periodo...

che ne dite?

ora controllo se in quel mese ci sono altri eventi che potenzialmente
potrebbero entrare in conflitto...

la decisione va presa in fretta perché,
se siete d'accordo con quello che propongo,
..maggio e dietro l'angolo!!

--
Cristina Moretto
moretto at fbk.eu

FBK - Fondazione Bruno Kessler
FreeIT - Free Information Technology
Via Sommarive, 18 - 38050 Povo (Trento), Italy
http://www.fbk.eu/

+39 0461 314520
+39 338 7051131
Fax:+39 0461 314591