[Talk-it] lista degli iscritti alla lista

Stefano Costa steko at iosa.it
Sat Dec 20 22:07:46 GMT 2008

Il giorno sab, 20/12/2008 alle 14.05 +0100, Daniele Forsi ha scritto:

> cioè se partecipi ad una conferenza ti sembra trasparente e normale
> conoscere il nome di tutto il pubblico e non solo di chi parla?

Tutte le volte che partecipo a una conferenza conosco il nome di tutto
il pubblico, e mi sembra normale. Sì. Partecipo a conferenze in cui gli
iscritti sono registrati, proprio come su questa mailing list.

Comunque visto che stiamo divagando senza motivo ripeto la domanda: la
maggior parte delle mailing list su lists.openstreetmap.org consente
agli iscritti di conoscere l'elenco degli iscritti, perché questa no?

Ste