[Talk-it] lista degli iscritti alla lista

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Sun Dec 21 10:15:26 GMT 2008

2008/12/20 Daniele Forsi <dforsi at gmail.com>:

> per quale motivo vuoi vedere la lista degli iscritti?

rispondo anche per le mail successive, perchè su tutte le altre
mailing list è così, per esempio puoi vedere se una persona è ancora
iscritta alla mailing list oppure no. Ti faccio un esempio, avevo un
problema con un software uguale ad un altro che aveva già posto il
problema ma era di alcuni anni fa, ho controllato sulla lista se era
ancora iscritto e gli ho mandato una mail, se non lo fosse stato
magari non gliela mandavo.

> --
> Daniele Forsi

ciao